Anche gli oggetti hanno un’Anima
Ti aiuterò a scegliere il tessuto più
adatto a te, e alla tua Anima
CHI SONO
Benvenuto, io sono Anna!
Ho sempre vissuto in mezzo ai tessuti: mio nonno aveva a Gallarate un “candeggio”. Arrivavano enormi bobine di tessuto grezzo dove in un capannone venivano sbiancate e nell’altro, con enormi rulli, venivano stampate.
Da bambina con i miei cugini giocavamo in mezzo a queste bobine.. Sento ancora il profumo del tessuto se chiudo gli occhi!
Ci vuole molta empatia, propensione verso l’ascolto, apertura, per cogliere l’Anima. Non solo delle persone, ma anche delle cose. Perché poi le anime si trovano e si combinano. Si uniscono in quello che diventa una poltrona, una tenda, una sedia di stoffa.
Questo è il mio lavoro. La mia passione.
Come potrei farne a meno?
Come posso aiutarti
Ogni volta che aiuto un cliente è come se avessi un dejavù…
Nella mente sfilano colori, oggetti, vetrine, riviste, stand di fiere. Quel tessuto a filari rossi, quella borsa con il pizzo.. E mentre queste immagini sfilano nella mia mente, inizio a comporre ciò che, sono convinta, gli piacerà.
Credo che chi si rivolge a me venga proprio in cerca di quello che non sa di sé. Molti si lasciano guidare e rimangono soddisfatti. E io sono la prima a uscirne entusiasta e felice.
Perciò se cerchi qualcosa di unico, magari anche un pò fuori dal coro, un oggetto che ti rappresenti e che stia bene con la tua casa, dai un’occhiata al Salotto, ti aiuterò a creare l’oggetto dei tuoi sogni.